ABOUT

Casa Gheis è un piccolo brand di accessori artigianali nato dall'esigenza di dare colore e unicità al mondo.
Accostamenti insoliti, tessuti dalle fantasie originali e colorate, libertà di espressione e forte personalità sono le caratteristiche principali del brand, grazie al quale disegno, taglio e produco accessori pratici, funzionali e utili.

Scegliere Casa Gheis significa uscire dagli schemi, affermare la propria personalità, avere un pezzetto di unicità, un oggetto artigianale unico in cui riscoprire passione e cura dei particolari, sapere che è frutto di studio e lavoro che è stato creato proprio per te e che può essere tuo.

Dietro a tutto ciò ci sono io, Benedetta, 32 anni, vulcanica e sempre in fermento, mi piace la musica dance e sogno di vivere in un paese libero e mentalmente aperto, dove la mia famiglia possa crescere e realizzarsi, dove i pensieri e le idee sono importanti, anche se diverse da quelle degli altri e contro corrente.
Ho pochi sogni dentro al cassetto perché mi piace realizzarli. Sempre.

***


 da sinistra: io, lamaggiore, laminore


1 commento:

  1. Complimenti per i tuoi lavori(e per le tue figlie "LaMaggiore,che conosco bene,essendone stata la maestra anche se per poco...e LaMinore).Un lavoro nato dalla propria creatività,dalla propria passione...non ha nulla a che vedere con un "prodotto finito nato dalla fabbrica". G.Dato.

    RispondiElimina