martedì 3 gennaio 2017

Happy New Year

Se c'è una cosa che proprio non mi vedrete mai fare sono le cose fatte al momento giusto e puntuali. Se mai dovesse succedere sarà per caso. Per forza. Per esempio il post di fine anno con su scritto cosa è andato e cosa no. Ecco no. Non ce la posso fare. Posso però dirvi che sono contenta di come sono andate le cose, di come si è chiuso il 2016, di come con l'impegno, la tenacia e tanto lavoro i risultati arrivino. 
E poi posso anche dirvi che per la prima volta dopo cinque anni non abbiamo trascorso il Natale in Olanda. Se è vero che il 'Natale con i tuoi'...parte della nostra famiglia non abita più in Olanda da qualche mese ma nella bella campagna inglese del Surrey...passeggiate in campagna, laghetti, brina sui campi, pub caldi e accoglienti, cottage da favola.

 
 



 


E poi vuoi non farlo un giretto  Londra? (la macchina fotografica è rimasta chiusa nello zaino...per cui niente foto di rito, niente foto in posa, rimane tutto nei miei occhi). Questi che vedete sono due scatti fatti al volo con il cellulare a Brick Lane su cui non mi dilungherò molto...oltre a bellissimi murales e negozi vintage non ho visto altro che mi abbia particolarmente colpito. E se ne parlo ancora (visto che ho rotto io le scatole a tutti per visitare questo quartiere) rischio insulti a non finire...ad Andrea non è piaciuto granché, avrebbe preferito rimanere in centro tra le vie più battute, i negozi fighissimi, le luci, la folla  e i monumenti da cartolina...e forse anche io. Ma un giro fuori dal sentiero ogni tanto lo si può fare no?



Buon anno a tutti. Io pianifico e mi preparo (perché sembra che non lo faccia ma non è così) per un nuovo anno pieno di belle cose, di lavoro e di bellissimi progetti che stanno prendendo forma.
A presto.

2 commenti:

  1. Che belle foto Benedetta !! E che nostalgia di Londra. Buon Anno <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bea! un super abbraccio!!!

      Elimina