giovedì 11 febbraio 2016

Vado a dire Grazie

Questo week end ci sarà Il Mondo Creativo a Bologna. Sai che novità direte voi...e infatti non lo è, non lo è per me che ci vado da diverso tempo, e magari neanche per voi. 
Ci sono andata qualche mese fa per l'edizione autunnale dove ho conosciuto e rivisto tante creative che seguo in rete e che ho avuto il piacere di salutare di persona. E ci torno anche adesso, per l'edizione primaverile. Non ci torno per girare tra stand affollati che vendono materiali per creare le più svariate cose. Che non venderanno stoffe e nastri rossi a stelle dorate ma traborderanno di uova e pulcini shabby chic che ciao...No. Non ci vado per comprare cose che non mi servono (ok forse un giretto alla libreria di settore ce lo faccio eh...). 
Ci vado per incontrare facce nuove, per salutare qualcuno a cui magari batto un doppio tap su instagram per fare apparire il cuore rosso, per dirle che dietro a quel doppio tap ci sarebbero mille parole, mille domande e mille chiacchiere da fare, per capire, confrontarsi e conoscersi.
E non vado nemmeno per imparare a cucire una zipper pouch (che forse lo so già fare), ma io ci vado a cucirla quella zipper pouch perchè voglio investire su di me e sulle relazioni con le altre persone, con chi ce l'ha fatta, con chi ha una tenacia e una forza da schiacciasassi. 
Ci vado per mettermi alla prova, per vedere come migliorarmi, per assorbire anche solo un milionesimo di forza e tenacia che ogni giorno leggo attraverso i post e le foto sui vari social delle ragazze che seguo e che hanno fatto della loro passione un vero lavoro! Sono tutte bravissime e in cuor mio so che anche io ce la sto mettendo tutta, che due manine operose ce le ho e che talvolte mi fanno fare le cose per bene. Ci credo tantissimo, so da dove parto, so che in casa ci sono le mie due fonti di ispirazioni più grandi che potessi immaginare e so dove voglio arrivare. 
Nel frattempo, mentre la strada è ancora lunga per arrivare...vado là...vado a conoscere la Pretty in Mad e ci vado per dirle grazie. Perchè anche lei è uno dei tanti tasselli che in questo momento stanno componendo la mia strada per arrivare, perchè mi piacciono da matti sia l'arancio che i tatuaggi, perchè credo che appena la sentirò parlare mi travolgerà col suo accento e perchè è uno schiacciasassi anche solo da leggere....figuriamoci dal vivo!!!

Ps. non ditele però che ho una paura folle dei gatti (che lei li adora).

Erika (che è il suo vero nome) la trovate sul suo blog PRETTY IN MAD
Ha uno shop di cose fighissime su BIGCARTEL
E poi la trovate su FB e IG come (ovviamente) PRETTY IN MAD
 




2 commenti:

  1. Che bella che è Erika, vero? Io la ammiro moltissimo, è di grande ispirazione e poi le sue creazioni sono irresistibili!
    Abbracciala anche per me :-)
    Grazie
    la effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancherò la effe!!! Non vedo l'ora che sia domenica!!!

      Elimina