lunedì 6 maggio 2013

Happy week

Eccoci con un'altra settimana che parte.
Questo fine settimana ho tralasciato la cagionevolezza della gheis n.2 approfittando un po' della robustezza della gheis n.1!
Che sciagurata direte voi...evabbè, ogno tanto ci vuole...però mica l'ho lasciata stramazzare per terra eh...l'ho curata amorevolmente tanto che oggi è andata all'asilo, ma con  quell'altra abbiamo fatto tante cose belle...molto di più che fare aerosol sul divano davanti a pippi!

Sabato pomeriggio siamo state all'inaugurazione di un posticino davvero carino. Siamo state 'da Bibi'. Bibi è il bimbo della Simona, lei, una mamma che voleva un posto dove far trascorrere momenti lieti a mamme e bambini. Ha creato un posto fantastico...una pasticceria bio che propone laboratori per i bimbi, aperitivi per le mamme, e tanto altro, dove si mangiano dei muffin stratosferici e dove l'atmosfera è accogliente, mederna, dal sapore nordico e con qualche tocco vintage...proprio come piace a me!

La gheis n.1 mi ha detto di aver apprezzato molto e dalle guance da castorino sempre piene di dolcetti e focaccia, sono sicura che non mentiva!
Di sicuro ci torneremo.
E per saperne di più... da Bibi

Domenica in programma c'era la festa di Olimpia!...si propio di colei che ispirato la mia Olimpia a crochet.
Quella vera però compiva un anno e noi l'abbiamo festeggiata regalandole Gedeone!

Gedeone è un orsetto.
Lo specifico perchè a me sembra un topolino, sarà il colore, saranno le orecchie, tant'è...lui è gedeone ed è venuto così!
Il musino è comunque tenero e se non vi sembra un orso nè un topo...beh non avete mai visto i toporsi???

In macchina verso casa la gheis n.1 se ne esce dicendo:
'oh mamma che bella questa festa dell'olimpia, mi sono proprio divertita'

Concordo. L'idea di un aperitivello in tarda mattinata con pic-nic ai Giardini Margherita è sembrata anche a me un'idea geniale per non fare le solite feste banali.
Solo un gran acquazzone ci ha costretto a fare il pic-nic in casa...ma a noi è piaciuto tanto lo stesso!

Grazie a Simona e grazie a Daniela che hanno reso il nostro week-end pieno e divertente!






2 commenti: