lunedì 15 aprile 2013

Week end in Romagna

Un bel week end con tanto sole, caldino al punto giusto, relax, lavoretti, uncinetto...insomma è quasi un peccato che sia lunedì.
Anzi...oggi mi va bene anche il lunedì!

Abbiamo cominciato il week end andando nel giardino della nonna...abita in campagna ed è circondata da alberi da frutta in fiore...è uno spettacolo, un tripudio di colori...così, armata di macchina fotografica, ho cominciato a scattatre qua e la maaaa.....tempo un paio di foto che la gheis n.1 (SI LA N.1 PER LA MISERIA) è salita su un albero e si è fatta la cacca addosso!!! Bloccata e irrigidita come un bastone non ne voleva sapere di scendere *ma mamma come faccio...ho la cacca nelle mutande?* Dopo averla minacciata che avrei chiamato i pompieri con tanto di sirena si è decisa a scendere...ma che fatica!





Sabato ci siamo regalati una mattina nel centro di Faenza...alla fine i posti che frequenti durante la settimana per lavoro non sono mai gli stessi che ritrovi al sabato, col sole, a piedi e in centro!
Ma anche qui...le gambe molli della ghesi n.1 e l'istinto fuggiasco della gheis n.2 hanno prevalso e la nostra gitarella si sarebbe potuta tranquillamente chiamare Maratona delle Ceramiche della Città di Faenza per babbo e mamma ...tant'è!


La voglia di caldo l'abbiamo covata talmente tanto che al primo raggio caldo di sole abbiamo tirato fuori la graticola, tavolo e panche da birreria e la domenica è filata via liscia come l'olio....



Se il prossimo week end nessuno avrà le gambe molli ...mare!!!

Nessun commento:

Posta un commento