giovedì 14 marzo 2013

the gheis list #2

Eccoci con una nuova lista dei desideri.
In questi giorni sono in trance da cameretta. Ovvero...ci stiamo decidendo a togliere un pezzo di vecchio armadio che campeggia su una parete in camera dalle gheis...era ora!
E poi come vi dicevo tempo fa (in questo post) la gheis n.2 ha definitivamente abbandonato il lettino con le sponde ed essendosi appropriata del letto di sua sorella, la gheis n.1 ha il letto nuovo (di farle riavere il suo, purtroppo, non c'è stato verso!).
Ricapitolando...letti nuovi, pareti libere...beh non potevo farmi sfuggiore la golosa occasione per rinnovare del tutto...tutto!
L'idea che ho in mente e che pian piano prende forma è una sorta di black&white con tocchi di rosa fluo e qualche accessorio colorato qua e la.
E proprio girando qua e la ho trovato un paio di cosucce che starebbero proprio bene con la palette di colori che ho in testa!
Una sedia, che ce le avevo pure belle e di design ma quel furbone del babbo ci si è seduto sopra e crack...siamo rimasti senza una sedia; tanto uncinetto (una delle due coperte è già pronta!), ghirlande ghirlande e ancora ghirlande (ormai manca solo in bagno!), un appendino tutto colorato a cui faccio il filo già da un po' e tanto uncinetto...ops l'ho già detto eh?!
1.

2.
3.

4.



5.

E se volete dare un'occhiata qui vi lascio tutti i riferimenti

Nessun commento:

Posta un commento