giovedì 7 febbraio 2013

Bijoux handmade

E' un po' di tempo che volevo scrivere questo post. Su fb nel periodo natalizio sono apparsi diversi appelli su quanto fosse importante acquistare regali o comunque oggetti fatti a mano.
Sono d'accordo. Non solo perchè io stessa creo oggetti a mano ma perchè io, ad esempio, in quegli oggetti ci metto passione, nascono dalle mie mani e non c'è soddisfazione più grande di vedere un prodotto fatto da te e apprezzato da altri.
Io per questo Natale appena (beh ormai da mesi...) passato ho regalato qualche piccolo oggetto fatto da me, ma soprattutto ho ricevuto dalla mia amica Carlotta il regalo più inaspettato, più sentito e gradito che potessi ricevere. Un (anzi ben tre) gioielli realizzati a mano da lei.
Sono stata ben felice di ricevere un braccialetto in perle di lana cotta, un paio di orecchini e un anello con perline!



















Dopo averli ricevuti e indossati mi è baletata l'idea di un buon proposito per il quale mi dovrò seriamente impegnare...vestirmi e agghindarmi come un donnino...metterò un po' meno tute, un po' più orecchini & co e un po' più tacchi...ci credete? Io si...anche se questi bei bijoux stanno bene con la tuta no?! L'impegno è assicurato!!!



Nessun commento:

Posta un commento